Homepage

Fumetti

Sport

Musica

Viaggi

Comics xxx

Hot Zone

 Letteratura

 

 

 

Sala Giochi

I Rigori - MardiGras Shootout

Una bella simulazione di calci di rigore, in cui di livello in livello sarete portiere e rigorista, decidendo con la vostra bravura le sorti della squadra. RIGORISTA: Clikkate sul pallone e tenete premuto il click del MOUSE spostandovi a destra e sinistra, in alto e in basso per decidere la direzione del tiro. Rilasciate il click quando riterrete che la barra rossa in basso sia arrivata alla giusta potenza. PORTIERE: Spostate le mani con il puntatore del MOUSE verso la palla, cercando di colpirla per evitare il gol.

Beach Catfight

Svedese, americana, brasiliana, inglese, giamaicana, cinese... scegliete la ragazza che preferite per un combattimento mozzafiato in stile American Gladiator. Rigorosamente in bikini, la vostra sventola dovrà cercare di far cadere dalla piattaforma la propria rivale utilizzando il grosso bastone di gommapiuma in dotazione. Fate cadere in acqua le vostre avversarie una ad una e vincete il torneo! Si gioca con le FRECCE direzionali e la SPACEBAR. La cosa fondamentale è imparare dal tutorial come parare i colpi, e a scegliere il tempo giusto per sferrare i propri. :)

Il Calcio di David Beckham

Il gioco di calcio ufficiale di David Beckham, ora presente anche nel nostro archivio. Scopo del gioco è riuscire a segnare tre goal da tre posizioni diverse (con o senza barriera), nel minor tempo possibile. Per farlo clikkate sul pallone (tenendo premuto il tasto sx del mouse) e apparirà una freccia rossa con la quale potrete direzionare il tiro, dosarne la potenza e deciderne l'altezza; la pallina che si sposta da destra a sinistra indica invece l'effetto da imprimere al tiro, che potrete decidere rilasciando il click del mouse nel momento in cui la pallina sarà nel punto che riterrete più opportuno. E allora mettete alla prova la vostra capacità di rigoristi... in quanto tempo riuscirete a segnare i tre gol richiesti?

Il Portiere - Goalkeeper Challenge

Un gioco di calcio in cui vestirete i panni di portiere della vostra squadra, e avrete il compito di evitare che le palle avversarie entrino in rete. 20 i tiri che dovrete riuscire a parare, cercando di bloccare il pallone direttamente con i guantoni. Osservate attentamente il rigorista di turno, cercate di capire la traiettoria del tiro, e valutate velocemente se tuffarvi o fare semplicemente pochi passi e fermare la palla. Per giocare dovrete semplicemente muovervi a destra e sinistra usando il MOUSE, e cliccare con il tasto sinistro se vorrete tuffarvi.

Rigori Multiplayer

Appassionati di calcio? Tifosi, ultras o semplicemente amanti dello sport? Sfidatevi uno contro l'altro in questo nuovo multiplayer di FlashGames! Scegliete i colori sociali della vostra squadra, personalizzate la divisa del giocatore, e sfidate i vostri avversari all'ultimo rigore. Alternandovi nel ruolo di rigorista e di portiere, cercate di segnare più gol possibili all'avversario mantenendo inviolata la vostra porta. Per giocare nel ruolo di rigorista usate le FRECCE direzionali e il CTRL per la potenza al tiro; in quello di portiere basteranno le FRECCE direzionali per decidere in che direzione lanciarvi. Fate attenzione perchè la durata del tempo in cui terrete premuti i tasti di gioco in fase d'attacco, determinerà la potenza del tiro... quindi tenendo premuti i tasti per troppo tempo rischierete di lanciare il pallone fuori dalla porta. Versione in fase di Test

Scacchi Pro Multiplayer

Siete pronti a sfidarvi a Scacchi? Scegliendo tra la visuale in 3D o la classica griglia vista dall'alto, mettete alla prova le vostre capacità logiche e strategiche sfidando gli altri giocatori di FlashGames.it! Le regole sono quelle tradizionali del gioco, con la differenza che dovrete fare attenzione a gestirvi al meglio il tempo a disposizione; per decidere tutte le mosse della partita infatti avrete solo 20 minuti. Quindi occhi alla scacchiera, ma anche al tempo! Per giocare usate il MOUSE per cliccare e muovere i pezzi desiderati. Per vedere lo storico delle mosse cliccate su LOG. Se una partita arriva al punto di stallo, usate il tasto PATTA per terminarla in pareggio. Versione in fase di Test

Battaglia Aerea - Flying Steel

1945, la Seconda Guerra Mondiale sta giungendo al termine, ma un'ultima grande battaglia degli alleati contro le forze naziste si sta svolgendo tra cielo e terra. Direttamente dall'alto, a bordo del vostro aereo da guerra, individuate le postazioni nemiche e distruggetele, evitando i colpi e gli attacchi dei mezzi corazzati e abbattendo i velivoli incrociati. Se vi doveste trovare in difficoltà potrete ricorrere al lancio delle super bombe, ma fatene buon uso perchè sono limitate! Per giocare usate il MOUSE per muovervi, il CLICK sinisitro per sparare e la SPACEBAR per sganciare le bombe.

Guerra tra i cieli - Hostiles Skies

E' in corso una delle più grandi battaglie aeree e voi, a bordo del vostro biplano, di livello in livello, dovrete distruggere più aerei possibili cercando di riportare il minimo dei danni, e cercando di atterrare sulla vostra pista senza schiantarvi. Usate il MOUSE per pilotare l'aereo, il CLICK del mouse per sparare e la SPACEBAr per lanciare le bombe. Alla fine di ogni missione, quando verrete avvertiti che è ora di rientrare, dovrete planare sulla vostra, cortissima, pista d'atterraggio. La pista è delimitata da fari illuminati e termina con una torretta... dovrete atterrare lentamente ma in maniera tempestiva, senza schiantarvi al suolo, e senza ritardare la manovra, o la pista risulterà troppo corta per la frenata!

Strip Black Jack

Vi va di giocare a Black Jack contro una bella biondina in versione natalizia, che afferma di essere così fortunata a carte, tanto da essere disposta a spogliarsi davanti a voi se dovesse perdere? E allora sfidatela a questo Strip Black Jack e cercate di lasciarla in mutande... nel vero senso della parola! :-) Le regole sono quelle classiche del Black Jack: riuscire ad ottenere con le proprie carte un punteggio di 21, oppure avvicinarsi il più possibile ad esso senza superarlo. Le carte dal 2 al 10 hanno un punteggio pari al valore nominale; le tre figure Fante, Donna e Re valgono 10 punti, invece l’Asso a discrezione del giocatore, viene valutato 1 o 11 punti. Si gioca con il MOUSE... buon divertimento!! Se il gioco non dovesse partire, cliccate col destro del mouse e selezionate RIPRODUCI.

     
     
     
     
     

 

 

 

Hit Counter

 

ISCRIVITI A PHOTOCITY

(C) Fantacomix 2005 - 2010